Lipofilling Seno Prima e Dopo – Le TESTIMONIANZE ed OPINIONI

Il Lipofilling al seno è una procedura di reinserimento del tuo stesso grasso dentro il tuo seno per aumentarne il volume. E’ uno dei metodi chiamati “Naturali” per l’aumento del seno, senza operazione chirurgica.

Con il lipofilling al seno puoi guadagnare fino a una coppa in più della misura del tuo seno. Se però vuoi far crescere il tuo seno di più di una coppa questo tipo di procedura non è sufficiente, e gli impianti potrebbero essere la soluzione successiva.

Questa particolare procedura di reinserimento del grasso corporeo è stata ridefinita negli ultimi anni con grandi risultati (ma anche controindicazioni)

Pro e contro del lipofilling

Vantaggi del lipofilling

  • Il grasso del tuo corpo è la materia più naturale da inserire
  • Esiste un basso livello di rigetto da parte del tuo corpo
  • Le cicatrici sono a malapena visibili
  • Il risultato è naturale
  • Niente protesi o altri corpi estranei all’interno del tuo seno

Controindicazioni del lipofilling al seno

  • Il trattamento offre soltanto una piccolo incremento del seno
  • Più di una seduta di trattamento può essere necessaria
  • Puoi aumentare di massimo di una taglia.
  • Devono passare almeno 3 mesi prima di vedere risultati tangibili
  • Possono verificarsi infezioni relative alle bruciature del laser
  • Non esiste una garanzia sul risultato riguardo la simmetria e la dimensione
  • Possono verificarsi degli effetti collaterali relativi all’anestesia

Lipofilling al Seno Prima e Dopo – I risultati e le Immagini

Ecco alcune foto del lipofilling prima e dopo il trattamento senza innesti di impianti o protesi mammarie:

lipofilling-prima-e-dopo

lipofilling prima e dopo

Desideri Aumentare il Seno senza la Chirurgia Estetica o Lipofilling? Clicca qui per Scoprire Il Metodo 100% Naturale Più Utilizzato dalle Celebrità…

Chi può fare l’operazione di lipofilling?

Donne con seni asimmetrici

Se il tuoi seno sono asimmetrici, aumentando il volume attraverso l’innesto di grasso corporeo, si può ottenere il giusto equilibrio.

Donne con seni piccolo che voglio un leggero aumento

Il trattamento di lipofilling è particolarmente utilizzato nei pazienti che hanno un seno piccolo e vogliono soltanto un piccolo aumento di seno che abbia un’apparenza naturale, invece di utilizzare protesi artificiali poco naturali.

Avere una buona quantità di grasso

Dato che il grasso viene prelevato nei maggior parte dei casi dalla pancia e dalle gambe avere una quantità di grasso mediamente elevato è un vantaggio.

Quanto dura il risultato del lipofilling al seno?

A detta degli specialisti il risultato dura nel tempo. Ci vogliono i tempi tecnici perchè i pazienti che si sottopongo alla procedura possano vedere i primi risultati. E’ necessario far trascorrere alcune settimane prima che le piccole vene si siano riattaccate al seno. Questo vuol dire che alcune cellule di grasso non riceveranno alcun nutrimento e quindi moriranno. Le cellule che saranno rimaste vive dopo 3 mesi rimarranno vive per sempre.

Dopo l’operazione è consigliato indossare supporti di tipo sportivo per meglio supportare la nuova dimensione del seno, almeno per le prime 6 settimane.

Il lipofilling al seno è doloroso?

No, perché viene utilizzata sia l’anestesia generale che locale.

Quanto costa il lipofilling al seno?

I prezzi non sono alla portata di tutti, infatti si aggirano ai 4000-7000 euro.

Lipolifilling al seno Testimonianze ed Opinioni

Le opinioni e testimonianze riguardo questa speciale procedura sono contrastanti. Il risultato dipende in gran parte dalla bravura del chirurgo, dalla tolleranza del paziente al trattamento e dalle aspettative realistiche.

Ecco un paio testimonianze di vere pazienti sparsi in forum specializzati

testimonianza lipofilling seno“Il mio seno non era grande abbastanza per attirare l’attenzione degli uomini. Ho sempre avuto molte perplessità riguardo all’operazione di innesto degli impianti, cosi ho scelto di seguire la procedura di lipofilling consigliate dalle mie college. Non so perchè ho aspettato cosi a lungo per effettuare l’operazione, se ci pensate da tanto, non esitate e non abbiate paura. Spero soltanto che il mio seno rimanga delle stesse dimensioni.”

lipofilling seno opinioni

“Sono molto soddisfatta del risultato, la taglia del mio seno è passata da un C a un D. Il mio seno sembra più cosi bello è naturale se lo comparo agli impianti. Consiglio l’intervento a tutte e spero anche io che i risultati permangano nel tempo!”

Clicca QUI Per Aumentare il Seno di 1-2 Taglie!

Conclusione

Il lipofilling al seno è una delle tante alternative all’operazione chirurgica che utilizza l’innesto di protesi mammarie all’interno del tuo seno. Non rappresenta una soluzione del tutto naturale ed è a tutti i sensi un’operazione chirurgica, con le sue eventuali complicazioni.