Ormoni per far Crescere il Seno (La Guida Definitiva)

Gli Ormoni per far crescere il seno giocano un ruolo fondamentale nel nostro corpo. Essi si occupano di mantenere stabile il livello di grassi presenti nel nostro organismo, la quantità e qualità di muscoli, quanto cibo dobbiamo ingerire,ecc. Dal momento in cui il décolleté non è differente dagli altri tessuti muscolari gli estrogeni naturali giocano un ruolo fondamentale nel faro crescere

Esistono 4 principali modi per far ingrossare  il seno naturalmente:

  1. Bilanciare il livello di estrogeni.
  2. Aumentare l’ormone della crescita.
  3. Aumentare la prolattina.
  4. Aumentare i livelli di progesterone
  5. Pillole ormonali
  6. Diminuire il testosterone.

Bilanciare il livello di Ormoni Femminili ed Estrogeni Naturali per aumentare il seno

ormoni per far crescere il seno naturalmente

Molte donne pensano che se fanno crescere il livello di questi ormoni  nel loro corpo, in automatico essi lo aumenteranno, ma non è esattamente così. Aumentare gli estrogeni non porterà ad un aumento delle tette. infatti molte donne hanno un elevato livello di estrogeni nel loro corpo ma non riescono ad ingrossare il loro décolleté.

La chiave per un aumento naturale  è equilibrare questi particolari ormoni femminili con il resto degli altri presenti nel nostro organismo.

ormoni per far crescere il seno la guida

Aumentare il seno con l’ormone della crescita.

L’ormone della crescita, chiamato anche somatropina, si occupa di incrementare varie parti del nostro corpo. Esso lavora come controllore di altri ormoni, in modo tale che vi sia sempre una situazione di bilanciamento. Maggiore sarò il livello di questo ormone, maggiori saranno le possibilità di far ingrossare il nostro seno.

Esistono diversi metodi naturali per aumentare l’ormone della crescita nel nostro corpo. La prima cosa da fare è avere un buona notte di sonno. Un altro metodo naturale è consumare proteine nobili come pollo e tacchino. Li puoi consumare come snack o come pasto regolare.

Un altro trucchetto è quello di diminuire imitazioni chimiche degli estrogeni, come i Xenoestrogeni, che sono molto dannosi per la salute. Essi si trovano nel cibo contaminato con sostanze chimiche addittive, come nel caso del latte, formaggi e pesce.

Desideri Aumentare il Seno senza Ricorrere alla Cura Ormonale? Clicca qui per Scoprire Il Rimedio Naturale Senza Creme!

Far crescere il seno con la prolattina.

La prolattina è un altro ormone molto importante per il nostro décolleté ,perché si occupa dell’abbassamento dei livello di estrogeni, nel caso vi sia un aumento. La prolattina, inoltre, aumenta il livello di grasso presente nel tessuto mammario, inducendone la crescita.

Si verifica un aumento della prolattina nel corpo femminile in importanti occasioni:

  • Nel periodo della pubertà
  • Durante la gravidanza

Esiste in natura in erba speciale chiamata Shatavari, in grado di aumentare naturalmente il livello di prolattina nel corpo femminile. La Shatavari è anche un’erba ricca di Fitoestrogeni per il seno naturali che hanno una funzione simile agli estrogeni aiutando il nostro corpo a bilanciare questi ormoni  nel caso di diminuzione.

Shatavari per il seno

Questa erba è anche conosciuta con il nome di “regina delle erbe”, poiché è un potente integratore naturale con ampi benefici sul sistema riproduttivo femminile. E’ un rimedio naturale da prendere giornalmente in tutte le fasi della nostra vita femminile, dalla pubertà fino alla menopausa e oltre.

Aumento seno con il progesterone

Il progesterone è un ormone molto importante aumentare il décolleté. Esso lavora insieme agli estrogeni per mantenere in salute l’apparato produttivo delle donne e della sfera sessuale. Mentre i primi rappresentano l’ormone primario per l’ingrossamento del seno durante la pubertà, il progesterone stimola lo sviluppo delle ghiandole mammarie nel seno.

Progestone

Il tuo corpo inizierà a produrre progesterone dopo la prima ovulazione. E’ conosciuto anche con il nome di “ormone della gravidanza” perché permette di poter rimanere incinte e diventare mamme. L’aumento dei suoi livelli durante il processo di ovulazione aumenta la temperatura del corpo, crea maggiore muco vaginale e diminuisce la contrazione dei muscoli vaginali. Se avviene la gravidanza il progesterone si occuperà dello sviluppo della placenta durante l’ottava settimana di gravidanza.

Il progesterone regola anche il ciclo mestruale, ecco il motivo dell’ampio utilizzo di forme chimiche di progesterone usate dalle donne per il controllo delle nascite

I livelli di questo ormone sono bassi durante la prima metà del ciclo mestruale, ma contribuiscono allo sviluppo delle tette durante la seconda metà del ciclo, quando i livelli di estrogeni sono diminuiti.

Questo importante ormone contribuisce allo sviluppo del seno governando le funzioni delle ghiandole mammarie. Gli estrogeni prima inducono i tessuti delle mammelle ad allargarsi e poi il progesterone assicura il funzionamento di questi tessuti permettendo l’ingrossamento del seno. Il progesterone si occupa anche di sviluppare gli alveoli, cavità dentro le quali sono presenti le cellule che formano il latte materno.

Quando questi alveoli si uniscono, formano gruppi chiamati lobuli. Con lo sviluppo simultaneo di alveoli e lobuli, cresce anche il seno nel suo insieme.

Pillole ormonali per aumentare il seno

Ci sono molte domande sulle pillole per ingrandire il seno che si trovano normalmente in farmacia  (come le pillole procurves) per l’aumento naturale del décolleté.

pillole ormonali per far aumentare il seno

Vediamo brevemente come funzionano.

Questo genere di pillole alterano gli estrogeni e il progesterone nel tuo corpo. Sono da assumere 1-2 volte al giorno a secondo della dose raccomandata. Come risultato, il gonfiore causato dalla ritenzione idrica potrebbe incrementare la taglia del tuo seno. In ogni caso i risultati variano da persona a persona e tipicamente si vedono risultati non prima dei 2-3 mesi.

Diminuire il testosterone.

Per far ingrossare il tuo seno un altro dei tuoi obiettivi è quello di diminuire il livello di testosterone presente nel tuo organismo. Il testosterone è conosciuto come l’ormone maschile per eccellenza proprio perché è presente in grande quantità all’interno del corpo maschile.

testosterone

La cosa principale da fare per tenere basso il livello di testosterone è limitare gli zuccheri presenti del sangue. Infatti quando il livello di insulina aumenta, sale anche il testosterone. Il suo aumento porta ad una diminuzione degli estrogeni, andando ad alterare gli importanti equilibri di cui ho parlato poco fa.

Clicca QUI per Aumentare Il Tuo Seno Senza Ormoni

 

In conclusione, gli estrogeni e gli ormoni per far crescere il seno sono fondamentali per il sano aumento del seno. il loro bilanciamento all’interno del nostro corpo è fondamentale. Erbe naturali come il trifoglio rosso sono essenziali per mantenere un livello adeguato di questi ormoni.