Seno Svuotato Come Riempirlo? I 3 RIMEDI PIU’ DIFFUSI

Hai il seno svuotato e non sai come riempirlo? In questo articolo analizzerò i 3 Rimedi più diffusi per rassodare il seno svuotato e riportarlo alla sua naturale pienezza e sodezza.banner

 

Prima di addentrarci nell’analisi, vediamo insieme perché il seno si svuota:

CAUSE DEL SENO SVUOTATO

esempio-di-seno-svuotato

Dopo Allattamento

Molte donne si vedono trasformare il seno dopo aver allattato per la prima volta. Molte persone credono che la ragione sia il fatto che il bimbo succhiando continuamente i capezzoli della mamma, il seno perda la sodezza e si svuoti.  In realtà, secondo la ginecologa, Dr. Okesina, le donne che allattano sono in grado di mantenere la sodezza del proprio seno, imparando a gestire il periodo di allattamento.

SOLUZIONE:Secondo la dottoressa, l’allattamento non causa direttamente lo svuotamento del seno. Se infatti la mamma che allatta utilizza un reggiseno adeguato per supportare il nuovo peso del seno, il seno non si svuoterà neanche dopo l’allattamento.

Dopo Dimagrimento e Dieta

Questo fattore riguarda donne che si interessano particolarmente al loro peso, e fanno di tutto per perdere più peso possibile. Perdere peso, specialmente in persone obese, causa molto spesso lo svuotamento improvviso del seno.

Durante il processo di perdita di peso, il seno perde il suo tessuto grasso e se la dieta è povera di calcio, il seno si svuoterà inevitabilmente. 

SOLUZIONE: Assumere i nutrimenti necessari durante la dieta, come calcio, proteine e vitamine della verdura e della frutta. Assumere un ammontare di calorie a partire da 1200 in poi.

Fumare

Fumare è la causa di moltissimi problemi di salute. Anche il seno non è esente da problemi. Il fumo indebolisce ed invecchia i tessuti intorno al seno, diminuendo l’afflusso di sangue. Secondo il dottor Olamoyegun, fumare danneggia i legamenti che attaccano il seno al muscolo, causando con il tempo lo svuotamento del seno.

SOLUZIONE: Diminuire il consumo giornaliero di sigarette.

Vuoi RIEMPIRE E RASSODARE  il Seno In modo NATURALE SENZA OPERAZIONE CHIRURGICA? Clicca qui per Scoprire Il Metodo 100% Naturale Più Utilizzato Dalle Celebrità…

RIMEDI PER SENO SVUOTATO

Esistono 3 rimedi principali:

  1. Operazione chirurgica di Mastopessi:
  2. Lipofilling al seno
  3. Creme naturali
CostoEfficaciaDurata TrattamentoRischio
MastopessiALTOBUONAALTAALTO
LipofillingALTOBUONAMEDIAALTO
CremeBASSOMEDIAMEDIABASSO

Analizziamo bene la tabella.

  • La variabile costo

Il prezzo sia della mastopessi che del lipofilling è proibitivo per la maggior parte delle donne, infatti varia dai 3000 ai 7000 euro. Il prezzo medio di una crema naturale si aggira intorno ai 30-50 euro.

  • Efficacia

Se ben eseguite entrambe le operazioni possono dare dei risultati ottimali. Attenzione però alle parecchie complicazioni di cui parlerò tra poco. Per quanto riguarda l’efficacia delle creme, se scelta quella giusta, possono dare risultati discreti, a basso costo e senza rischi.

  • Durata del trattamento

I tempi di trattamento per la mastopessi è dai 3 ai 4 mesi, inclusa la convalescenza. Per quanto riguarda il lipofilling si parla di 30 giorni. Per quanto riguarda l’utilizzo di creme, i trattamenti durano, nella mia esperienza, circa 90 giorni.

  • Rischio

I rischi di complicanze durante le operazioni sono alte, sanguinamenti, infezioni, disagio fisico post-operatorio, cicatrici, ecc. I rischi legati alla crema sono inesistenti, essendo composta da elementi 100% naturali.

Risolleva il tuo Seno in modo Naturale senza Operazioni!