Iniezioni di Acido Ialuronico al Seno – Quanto Costano?

Le Iniezioni di acido ialuronico al seno potrebbero essere una soluzione non chirurgica all’aumento del seno. Secondo un  ricercatore svedere, dottor Hedén, le punture rappresentano una semplice e sicura alternativa per le donne che vogliono aumentare il seno, ma non sono pronte a sottoporsi all’operazione.

Esclusivo: “Il Sistema 100% Naturale per Aumentare il Tuo Seno in modo Rapido e SENZA CHIRURGIA…” Leggi Subito!

Secondo il dottor Hedén “Le iniezioni di acido ialuronico forniscono risultati immediati con il minimo dispendio di energie e sofferenza da parte del paziente… In test clinici le punture hanno dimostrato di avere un alto grado di efficacia sul generale aspetto del seno, forma e sodezza.”

inezioni-acido-ialuronico

L’utilizzo dell’acido ialuronico per aumentare il seno è relativamente nuovo se comparato all’utilizzo storico nel trattamento delle rughe del viso. Il nome del gel specifico che è stato sviluppato per essere utilizzato sia in Europa che negli Stati Uniti si chiama Macrolane, sviluppato dall’azienda svedere Q-Med.

VIDEO DELL’INSERIMETO DI MACROLANE NEL SENO

QUANTO COSTANO LE INIEZIONI DI ACIDO IALURONICO AL SENO?

i Prezzi si aggirano intorno ai 2500-4000 euro, dipende dalla durata del trattamento e dal numero di fiale utilizzate per il trattamento.

Vuoi Far Crescere il Seno senza ricorrere alla COSTOSA Chirurgia Estetica? Clicca qui per Scoprire Il Metodo Naturale Più Usato dalle Celebrità di tutto il Mondo…

E’ MIGLIOR ALTERNATIVA ALL’OPERAZIONE?

Come abbiamo già detto le iniezioni di acido ialuronico sono molto meno invasive rispetto ad un’operazione chirurgica al seno, rappresenta una sorta di iniziazione all’operazione poichè il 30% delle donne che utilizzano le inziezioni passano all’operazione chirurgica.

Oltre alla mancanza di dati di lungo termine, il gel ha delle controindicazioni che i pazienti devono sapere. Ad esempio l’assunzione del materiale non è prevedibile, e l’ammontare del gel che rimane dopo un anno dal trattamento varia dal 5% all’85%. I pazienti dovranno sottoporsi probabilmente ad un altro ritocco 12 mesi dopo, sempre secondo il dottor Hedén.

Possono insorgere alle le cosiddette contratture capsulari. In test iniziali queste contratture hanno causato un’assimetria dei seni sui pazienti dal 4 al 22% durante il primo periodo di 12 mesi dopo le iniezioni. Nella maggior parte dei casi l’assimetria viene riassorbita spontaneamente. Dopo 24 mesi il tasso di complicazioni diminuisce del 2 per cento.

Clicca QUI Per Aumentare il Seno di 1-2 Taglie!

CONCLUSIONE

Utilizzare le iniezioni di acido ialuronico al seno rappresenta un metodo alternativo ma poco testato. Ti consiglio di optare per metodo naturali più sicuri ed efficaci.