Chi sono

Mi chiamo Alba Beneventi, sono nata a Bari, ho 42 anni (quasi 43 lol). Sono un’infermiera, ho 2 splenditi figli e vivo insieme a mio compagno Riccardo.

alba beneventi

LA MIA STORIA

Ho sempre “odiato” il mio seno, troppo piccolo per la mia corporatura. Come se non bastasse, dopo il parto del mio secondo figlio il mio seno era quasi del tutto svuotato dalla gravidanza. Ho provato di tutto: massaggi, integratori, frullati e chi più ne ha più ne metta.

Ho solo perso tempo, il mio seno non si muoveva di mezzo millimetro…

Ulteriore problema è che nella mia famiglia tutti erano sia mia madre che mia nonna hanno un seno simile al mio, per cui sembrava non esserci alcuna speranza.

alba3

Mi ero quasi rassegnata, quando ho scoperto casualmente l’esistenza di trattamenti specifici per aumentare il modo naturale il seno senza ricorrere alla costosa chirurgia estetica.

In questo sito troverai tutte le risorse necessarie per incrementare la taglia del tuo seno in poco tempo tramite massaggi ed esercizi specifici. Anche l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella crescita del tuo seno.

Ecco i risultati che ho raggiungo in circa 3 mesi di trattamenti naturali, ho incrementato il mio seno di circa 5 cm e sono riuscita ad alzarlo e renderlo più sodo.

Troverai le mie recensioni sui prodotti naturali per avere un seno più grande, sodo e con meno smagliature. Ho provato tutte le creme, pillole, integratori in commercio e ti posso garantire che esiste una gran confusione in giro su cosa funziona.

Ti prometto che se leggerai questo sito attentamente non perderai tempo a provare una soluzione piuttosto che un’altra, ti indicherò, in base alla mia personale esperienza, cosa funziona veramente per ottenere un bel seno, più grande e bello da vedere.

Se vuoi farmi qualsiasi domanda puoi contattarmi sui miei profili social:

alba4

Twitter

Google +

Facebook

Pinterest

Youtube