Cibi Che Fanno Crescere il Seno: Quali Benefici Per Il Seno?

 

Lo sapevi che quello che mangi può fare la differenza nel far aumentare la coppa del tuo seno? Esistono infatti alcuni cibi che fanno CRESCERE il seno .Questi alimenti non sono difficili da trovare, anzi fanno parte della nostra alimentazione quotidiana, che puoi trovare in qualsiasi supermercato della tua zona.

 

Vediamoli insieme con i relativi benefici:

  • Latte: I latticini contengono tipologie di ormoni riproduttivi simili al nostro corpo. Il latte di mucca, per esempio, contiene ormoni come gli estrogeni naturali per aumentare il seno, il progestone e la prolattina che sono essenziali per la produzione del latte maternolatte per il seno

 

 

 

 

 

  • Semi: I semi rappresentano uno degli alimenti più ricchi di estrogeni. Puoi mangiarli come uno snack oppure insieme ad un’insalata. Quelli che io preferisco sono semi di girasole, semi di zucca, semi di lino  e semi d’anice

semi per il seno

Desideri Aumentare il Seno senza Ricorrere alla Chirurgia Estetica?Clicca qui per Scoprire Il Rimedio Naturale Più Utilizzato dalle Celebrità…

  • Frutti di mare: Gamberi, cozze e ostriche hanno un alto livello di manganese.  Il manganese aumenta i livelli degli ormoni sessuale, incrementando il livello di crescita del tessuto mammario.

frutti di mare seno

  • Soia: La soia è ricca dei famosi Fitoestrogeni, responsabili dell’allargamento naturale del seno. E’ anche ricca di isoflavoni, che combattono la formazione dei radicali liberi e del cancro.

soia

  • Tofu: Anche il tofu è ricco di estrogeni e di proteine, con un basso contenuto di grassi.Inoltre è gia pronto per l’utilizzo, facendoti risparmiare tempo prezioso in cucina.

tofu per il seno

  • Noccioline:  Noci, anacardi, noci pecan e arachidi sono sono risorse di nutrienti molto importanti per il benessere del tuo seno, oltre ad essere una fonte naturale di grassi e proteine.

nocciole

  • Frutta e grano: Per prevenire la produzione eccessiva di testosterone nel tuo corpo femminile, hai bisogno di mangiare una buona dose giornaliera di frutta e grano (pasta, pane)

frutta e grano

  • Carne Rossa: Le proteine sono un macronutriente essenziale per la crescita del tessuto mammario. 1-2  volte a settimana, assicurati di mangiare una bella fetta di carne.

carne rossa

  • Verdure: Broccoli, cavoletti di bruxelles, spinaci, cavoli, e tutte le altre verdure verdi sono anch’essi ricchi di FitoEstrogeni, famosi per la loro azione simile agli estrogeni per favorire la crescita del seno. Inoltre le verdure sono ricche di calcio, antiossidanti e ferro importantissimi per la tua salute. Anche le verdure, come la frutta e il grano, riducono la produzione di testosterone maschile nelle donne. Uno delle verdure che ti consiglio di mangiare di più è l‘erba medica chiamata anche alfalfa. Ricca di fitoestrogeni e isofavone è conosciuta anche per la sua stimolazione del latte materno.

verdure

Per ulteriori consigli per rassodare il tuo seno vai su:/seno-cadente-rimedi/

Ti ricordo che in media una donna deve assumere tra le 1500 e le 2000 calorie ogni giorno. 

Se stai mangiando meno di questo quantitativo, sei a rischio di malnutrizione, quando non immetti calorie a sufficienza il seno inizia a ridursi. Infatti la mancanza di calorie è una delle cause principali della riduzione prematura del seno.

Clicca QUI per Aumentare Velocemente Il Tuo Seno

Ti raccomando di inserire questi alimenti nella tua dieta il prima possibile. Inoltre devi aiutarti con gli esercizi, massaggi e con le erbe naturali come il fieno greco e il finocchio.

I cibi che fanno CRESCERE il seno sono una valida alternativa alle costose operazioni chirurgiche e rappresentano una soluzione 100% sana e naturale.