La Migliore Crema per il Seno Svuotato: Funziona DAVVERO?

Molto spesso ricevo su Facebook questa domanda: “Esiste una crema per il seno svuotato che lo faccia risollevare un po’?” La risposta non è DIPENDE. Dipende da quale risultato ti aspetti e soprattutto in quanto tempo vuoi quel risultato.

banner

Prima di dirti la mia esperienza diretta, vediamo insieme perché il tuo seno diventa cadente.

CAUSE PRINCIPALI DEL SENO CADENTE E SVUOTATO

  • Fare attività fisica senza avere il sostegno di un reggiseno sportivo
  • Non indossare un reggiseno che abbia un adeguato supporto, specialmente se fai tanti movimenti fisici durante la giornata
  • Non indossare il reggiseno
  • Indossare i reggiseni push-up, che modificano la tentenza del seno a cadere naturalmente. Infatti questi tipi di reggiseno premono il seno in avanti, increspando la pelle del seno.
  • Dormire senza reggiseno
  • Dopo Allattamento e Gravidanza: Purtroppo è la causa scatenante del seno cadente peggiore, perchè ogni tessuto del seno cambia improvvisamente e tutto viene modificato in breve tempo.
  • Perdita improvvisa di peso. Questa è la seconda causa del perchè il tuo seno diventa cadente e floscio
La mia esperienza

Durante la mia avventura per avere un seno più grande e meno cadente, mi sono imbattute in prodotti di diverso tipo: pillole, integratori, creme, gel e chi più ne ha più ne metta. Specificamente per il seno cadente ho provato la crema SENOMAX.

Ho seguito le istruzioni ed ho applicato la crema per 30 giorni, il risultato è che il mio seno si è alzato di qualche centimetro al massimo, ma si è alzato. Ho continuato il trattamento per altri 2 mesi, e devo ammettere che dopo 90 giorni il mio seno era visibilmente meno cadente, più sodo e voluminoso.

seno-prima-dopo

LEGGI LA RECENSIONE DI SENOMAX

QUALI SONO GLI INGREDIENTI DI SENOMAX?

ingredienti-senomax

Senomax ha una formula brevettata i cui composti principali sono:

  • Estratto di Fieno Greco: Stimola la produzione di prolattina, un potente ormone femminile.
  • Estratto di liquirizia: Ricco di magnesio, manganese, e vitamine del gruppo B
  • Olio di Oliva: Agisce come emolliente e ammorbidente del tessuto mammario.
  • Olio di Germe di grano: Molto ricco di Vitamine E, aumenta l’apporto di nutrienti ai capezzoli.
  • Olio essenziale di Finocchio: Ricco di vitamine A, C e B e flavonoidi
  • Estratto speciale di Kudzu: Ricco di fitoestrogeni, composti chimici che simulano gli effetti dei potenti estrogeni, gli ormoni femminili per eccellenza.

Hai il seno cadente e vuoi rassodarlo senza COSTOSI interventi chirurgici? Clicca qui per Scoprire un la Crema 100% Naturale…

COME AGISCE LA CREMA?

migliora-la-circolazione

Grazie all’aiuto dell’estratto di fieno greco, la crema migliora la circolazione sanguigna, apportando nuove cellule di ossigeno alle ghiandole mammarie e al tessuto di grasso morbido che costituisce la gran parte della struttura del seno.

 

aumenta-i-nutrienti

Aumenta i nutrienti grazie all’olio di Olio di germe di grano, particolarmente ricco di Vitamina E, e all’estratto di liquirizia ricco di magnesio, manganese, potassio, vitamine b2, b3, b5.

 

 

aumenta-il-volume

 

Aumenta il volume del seno grazie all’Estratto di Kudzu, potente antiossidante contenente steroli vegetali, flavonoidi e fitoestrogeni.

 

CONCLUSIONE

Attualmente, in base alla mia esperienza sulla miglior crema per il seno svuotato, ti consiglio di provare Senomax (clicca qui per leggere la recensione completa), il trattamento non è rapidissimo, ma nel giro di 90 giorni potrai beneficiare di un seno molto più sodo e meno cadente.