Seno Piccolo Come Farlo Crescere: 4 Rimedi NATURALI

Se hai il seno piccolo e ti domandi come farlo crescere, ecco dei rimedi naturali senza particolari controindicazioni Avere il seno piccolo è una delle cause di frustrazione da parte di molte donne. Un aumento, anche se pur minimo, del seno è un obiettivo concreto di molte donne di qualsiasi fascia di età e corporatura.
Ci sono donne, come me, che optano per sistemi naturali perché vogliono evitare di sottoporsi a costose (e potenzialmente pericolose) operazioni chirurgiche.Il modo più diretto e semplice per affrontare il problema del seno piccolo è avere un tipo di alimentazione piena delle VITAMINE fondamentali per valorizzare un seno piccolo.

Quella che segue è una lista delle vitamine essenziali non solo per il seno ma anche per il tuo corpo, la tua pelle e in generale la tua salute. Analizzerò le ragioni scientifiche e biologiche che stanno alla base del perché assumere determinate vitamine beneficerà l’aumento del tuo seno.

Quali Vitamine Assumere Per il Seno?

  • Vitamina A

VITAMINA-ASe hai il seno piccolo e cadente, è chiaro che, se leggi questo articolo, lo vorresti aumentare. La prima cosa da fare è assicurarti di avere un seno in piena salute. ed ecco che la vitamina A ti viene in soccorso.

La vitamina A ha un grande numero di funzioni protettive del seno, ed è la vitamina fondamentale da prendere per prima. Infatti protegge il tuo seno dai radicali liberi, aiuta a riparare tessuti danneggiati e al rigenerare le cellule morte.

Un’ altra caratteristica della Vitamina A che aiuta la produzione di COLLAGENE. Avrai sentito parlare del collagene in relazione all’aumento delle labbra, esso ha una funziona simile anche per il seno. Il collagene rappresenta una specie di legante naturale che lega diverse parti del nostro corpo ( compreso il seno) rendendole più sode.

  • Vitamina B

vitamina bOgni donna che è rimasta in gravidanza conosce bene che i dottori consigliano di assumere la vitamina B6, detta anche acido folico, per prevenire danni neurologici ai neonati duranti lo sviluppo in grembo. L’azione della vitamina è quella di prevenire l’eccesso di sviluppo di sostanze come l’omocisteina,  nel corpo. Questa sostanza causa l’indurimento delle arterie nel corpo, procurando seri danni alla salute del cuore.

Per la crescita del seno, mantenere le arterie in salute permette la circolazione di nuove cellule trasportate dal sangue, mantenendo il tuo corpo ossigenato e garantendo un aumento del tessuto mammario.

Vuoi Far Crescere il Tuo Seno senza Pericolose Operazioni Chirurgiche ? Clicca qui per Scoprire La CREMA NATURALE Più Utilizzata dalle Celebrità…

  • Vitamina C

vitamina cAbbiamo già discusso i benefici del collagene e la sua importanza biologica. La vitamina C offre gli stessi vantaggi della vitamina A, ma anche altri benefici che vanno direttamente ad influenzare la crescita del seno.

La vitamina C si occupa di tenere i tessuti mammari intatti e idratata, mantenendoli sodi e pieni, insieme all’ausilio del collagene. Inoltre aiuta a ridurre il rischio di cancro al seno.

 

  • Vitamina E

vitamina eL’aspetto del tuo seno è da guardare sia internamente che esteriormente. All’interno è dove il tuo seno diventa più pieno e solo, all’esterno si vede invece la forma. La vitamina E aiuta a migliorare entrambi gli aspetti.

La vitamina E, che si trova in numerosi prodotti di salute e bellezza, è estremamente importante poiché aiuta il tessuto mammario a rimanere sodo e pieno. Inoltre questa vitamina ha importanti benefici sull’abbassamento del colesterolo e sulla salute della pelle.

banner-bigbust

Assumere queste 4 vitamine ogni giorno rappresenta uno dei rimedi naturali per il seno piccolo migliori, oltre a fare regolare esercizio fisico ad avere un’alimentazione e uno stile di vita sano.