Lo Yoga è una pratica molto popolare che ha lo scopo di ottenere lo stato di pace e serenità del corpo e dell’anima. Lo yoga contiene numerosi esercizi per sviluppare un seno più sodo e bello.
Come è possibile che questi esercizi possano aiutare ad aumentare la taglia del nostro seno?
Gli esercizi e le cosiddette pose yoga aiutano a sviluppare il tessuto mammario presente all’interno del nostro seno. Questi muscoli che supportano il seno diventeranno sempre più forti e tonici man mano che inizierai a fare un po’ di pratica con lo Yoga. Leggi qui sotto le due pose di yoga che ti aiuteranno a rinforzare i muscoli pettorali, facendo ritornare il tuo seno più sodo, sviluppando il tessuto mammario.
POSIZIONI YOGA PER FAR CRESCERE IL SENO
La posa del Bhujangasana
Questa posa è conosciuta anche con il nome di cobra, rinforzerà i muscoli del petto e aiuterà il tuo seno a diventare più grande.
- Distenditi a terra sul lato dello stomaco. Assicurati che le tue gambe e i tuoi piedi siano più diritti possibili.
- Posiziona i palmi delle mani sul pavimento e mantienile all’altezza delle spalle. Assicurati che i tuoi gomiti siano all’altezza del petto
- Rilassa interamente il tuo corpo e inizia delicatamente ad alzare le spalle, il collo, la testa e la parte superiore del tuo corpo. Assicurati di non utilizzare le tue braccia per alzarti, ma i muscoli della tua schiena. Spingi il corpo in avanti più che puoi (senza esagerare).
- Quando raggiungi il punto massimo di estensione, muovi delicatamente la testa in su verso il soffitto.
- Assicurati che il tuo bacino sia ben saldo a terra. Andando avanti con la testa e mantenendo il bacino a terra formerai un arco. Prova a mantenere questa posizione per 15-20 secondi, per poi ritornare alla posizione di partenza.
- Ripeti la stessa procedura 4-5 volte, cercando di mantenere la posizione per più secondi ad ogni esecuzione. Dopo un po’ di pratica inizierai ad essere più flessibile e riuscirai a mantenere la posizione sempre più a lungo.
Vuoi Un AUMENTO DEL SENO SENZA CHIRURGIA? Clicca qui per aumentare il tuo seno oggi!
La posa del Stabdhasana
Stabdhasana è un esercizio eccezionale per aumentare la misura del seno perchè va ad azionare una serie specifica di estensioni pettorali che incrementeranno nel lungo periodo la linea del seno.
- Distenditi sulle tue ginocchia e incrociale
- Piega i gomiti all’altezza del petto
- Avvicina il palmo della mano destra al palmo della mano sinistra
- Immagina di avere un oggetto tra le tue mani e inizia a stringerlo spingendo le mani l’una contro l’altra.
- Focalizza la tua attenzione e il tuo sguardo sull’oggetto immaginario tra la mano destra e quelle sinistra.
- Continua a fare pressione con le mani utilizzando i muscoli del petto e delle braccia per circa 20 secondi
- Ripeti questo esercizio per 4 o 5 volte
Lo Yoga per aumentare il seno è una delle pratiche più diffuse che puoi mettere in pratica ovunque, sia nella comodità di casa che in palestra.